domenica 25 maggio 2008

Non sempre chi vince è il bene

Viviamo in una società con due pesi e due misure quando si tratta di comunismo e del nazismo. E' perfettamente legale anche oggi essere apertamente comunista e non siete perseguitati per questo... All'inferno... E' possibile anche gestire e avere un attività! Eppure, se si è apertamente nazionalsocialista si è il male, la schiuma del pianeta e si dovrebbe essere rinchiusi o uccisi.
Non dimentichiamo che il comunismo è una ideologia che in tutta la sua storia è stata responsabile di circa 110 milioni di persone uccise in tutto il mondo (Hitler per molto meno è stato accusato di genocidio).
Guardate la devastazione e la povertà che il comunismo ha lasciato dietro in tutto il mondo. Continuo a pensare alle precedenti condizioni sovietiche in Europa Orientale, alla povertà della gente, alle donne vendute ed alla schiavitù sessuale, donne che sono, spesso, mai più viste (ancora una volta) dalle loro famiglie. Questi paesi sono stati così mantenuti dal pieno potenziale dei mostri comunisti. E' piuttosto evidente come le persone nella Germania orientale hanno visto la Germania Occidentale superare di gran lunga, in tecnologia e negli standard, l'Est...

SturmSS

Commento dell'Osservatore Neutrale.

No. Non ha tutti i torti e questo non è un post revisionista. Ma a volte penso che tutte le informazioni che ci sono giunte sono state fornite dai vincitori. Vincitori che, come gli inglesi, sono stati responsabili di atrocità che solo ora vengono, in sordina, ricordate. Gli inglesi, dicevo, sono stati responsabili della morte di decine di migliaia di donne e bambini in campi di concentramento. Gli americani non sono stati da meno e tuttora non lo sono. Siamo proprio sicuri che il nostro sia il miglior mondo possibile?